NEWS DEL GIORNO - Pastore rientra in gruppo, obiettivo Montiel per gennaio, Zaniolo diventa padre.
PASTORE RIENTRA IN GRUPPO
Oggi una buona notizia per Fonseca: il rientro di Javier Pastore con la squadra.
A pochi mesi dalla sua ultima partita l'argentino rientra coi suoi compagni di squadra per allenarsi, dopo il suo lungo stop legato all'infortunio ricevuto un anno fa, che lo ha costretto a tenersi fuori per un bel po', e concedendogli pochissimi minuti di spazio.
Ma ora Pastore sorride, e da ieri si allena regolarmente.
Ciò che spera è di ottenere una convocazione almeno contro la Sampdoria, prossima partita di campionato, in programma il 3 gennaio.
OBIETTIVO MONTIEL A GENNAIO
Tra i tanti nomi che stavano circolando in questi giorni, oggi ne è uscito uno ancora più interessante, tra le richieste della società.
Si parla esattamente di Marcos Montiel, difensore del Rivel Plate, che attualmente milita nel campionato uruguaiano.
Il classe 94' questa stagione ha giocato 12 partite nella Primeira Division, e 4 in Coppa Sudamericana, senza trovare gol, ma agli occhi di Friedkin sembrerebbe un buon prospetto.
ZANIOLO DIVENTA PAPÀ
Ma la notizia molto 'piccante' di oggi è stata quella di Zaniolo, ancora sugli occhi del gossip. La sua ex fidanzata Sara Scaperrotta, è rimasta incinta, e la decisione di Nicolò, secondo quanto riportato, è stata quella di lasciarla, non essendo ancora pronto. Intanto continuano le sue frequentazioni con Madalina Ghenea.
LINK NOTIZIE
-