Hunt (presidente del Dallas): "Non c'è nessun accordo che lo riguardi". E interviene Reynolds: "Ogni notizia che ho letto è imprecisa" - (FOTO)

Sembrava su gli occhi di tutti, e non ha caso lo è ancora, na con un accordo in procinto. E invece, sembra cambiare sponda da un giorno all'altro.
Sul calciomercato interviene il presidente del Dallas, squadra in questione, riguardante la possibile cessione del terzino Reynolds ad alcuni club europei, come si parla da settimane.
Direttamente dal suo profilo Twitter scrive: "Siamo incredibilmente orgogliosi di Bryan e di tutto quello che può esserci nel suo futuro. Detto questo, non c'è ancora nessun accordo che lo riguardi. Ogni notizia che riporti il contrario, a questo punto, è fuorviante e imprecisa".
Inoltre è intervenuto lo stesso giocatore su queste vicende, rispondendo chiaramente sulle storie di Instagram: "Voglio prendermi un momento per chiarire una cosa. Non ho parlato con nessun giornalista a proposito del mio futuro. Ogni notizia che ho letto è imprecisa. Sono emozionato ed onorato per quello che il futuro ha in serbo per me, ma continuerò a lavorare duro per essere il miglior giocatore e la miglior persona che posso. Spero continuiate a passare delle buone vacanze con i vostri cari". (Clicca qui per vedere le storie)