Defrel: "A Roma esperienza positiva. A livello personale difficile con gli infortuni".

In un'intervista rilasciata a FootMercato l'ex attaccante della Roma, Gregoire Defrel, torna a parlare della sua esperienza col club giallorosso.
La punta francese, attualmente in forza al Sassuolo, ha vestito la maglia giallorossa per una stagione, 2017-18 per poi passare in prestito alla Sampdoria, ed essere ceduto l'anno successivo di ritorno al club emiliano.

"Roma è stata un'esperienza molto positiva per me. A livello personale, è stato abbastanza difficile con il mio infortunio. Quando ho giocato, non ho giocato molto bene. Personalmente, non è stato eccezionale. Ma è stata una bella esperienza, eravamo nelle semifinali di Champions League. Avevamo eliminato il Barça nei quarti di finale. Ricorderò sempre quando sono entrato in gioco al Camp Nou contro Lionel Messi, ecc ... È stato qualcosa di magnifico. In seguito sono partito in prestito a Genova. Ho fatto una bella stagione alla Samp con 11 gol in 2 anni, ma a fine anno non sono riusciti a tenermi e finalmente il Sassuolo mi ha richiamato, sono tornato e ho firmato. 5 anni. Sto facendo il mio secondo anno lì. È un club che mi piace, sto bene qui. Al momento non ho brutte ferite".

(Di FootMercato)