Pedro: "È stata una partita difficile. Volevamo vincere, ma non siamo stati pazienti. Ora testa alla Fiorentina".
Pedro nel post partita di Roma CSKA-Sofia ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Queste le sue parole:
Stasera la Roma non ha giocato come voleva, cosa non è andato bene?
“E’ stata una partita difficile, sapevamo che loro erano una squadra compatta difficile da superare. Ci abbiamo messo un po’ a trovare ritmo, nel finale abbiamo avuto qualche occasione per vincere, volevamo vincere. E’ un punto che ci lascia con l’amaro in bocca”.
Troppa rotazione tra campionato e coppa?
“La squadra è sempre di qualità, qualsiasi giocatore entri in campo. Non siamo stati abbastanza pazienti oggi, dovevamo far girare palla di più e meglio. Meritavamo di vincere e purtroppo non ci siamo riusciti”.
Questa squadra ha realmente la possibilità di arrivare quarta in campionato?
“Assolutamente si, lotteremo per questo. Dobbiamo pensare che non esistono partite facile in serie A e in Europa. Dovremo sempre essere al 100%, motivati e concentrati. Abbiamo la squadra per stare davanti ma oggi non siamo stati pazienti, dovevamo far girare meglio la palla. Ora pensiamo alla prossima partita contro la Fiorentina domenica”.
INTERVISTA A ROMA RV
Oggi ci si aspettava una vittoria?
“Sì oggi volevamo i 3 punti, volevamo consolidare il primo posto. Abbiamo avuto delle buone occasioni, ci hanno lasciato poco spazio e sono stati pericolosi in fase di ripartenza. Ora dobbiamo concentrarci solo sulla prossima gara con la Fiorentina”.
[Zona Giallorossa]